Corso di Pilates per adulti

Pialtes per l'endurance

I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: TRI60 - A.s.d.

({{reviews_avg_score}}) (0) {{reviews_avg_score}} 0
Fascia di età
da 18 a 80 anni
Livello
Principiante - Intermedio
Info e contatti
prenotabile on-line, contatta TRI60 - A.s.d. su Orangogo.
Periodo del corso
Attivo da settembre a agosto durante l’anno sportivo in corso. Contattaci per il calendario aggiornato.

Milano (MI) - Via Domenico Cucchiari 4, 20155

Milano (MI) - Via Domenico Cucchiari 4, 20155

Orari

Lunedì
18:30 - 19:15
Mercoledì
19:00 - 19:45

Descrizione

Negli sport di Endurance è indispensabile avere un eccellente percezione e controllo del proprio corpo inoltre padroneggiare la respirazione è tutto. Il Pilates per l'endurance applica la metodica Pilates per migliorare postura e consapevolezza corporea per migliorare le prestazioni degli atleti di endurance aiutandone anche a correggere i difetti posturali..
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!

Quote e abbonamenti

Entra a far parte della nostra associazione! Tutte le nostre attività sono riservate ai Soci/Tesserati previo versamento di una quota associativa/tessera 10€.

L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.


Struttura e servizi

Servizi inclusi (5)

Wi-fi
Phon
Bar/ristorante
Spogliatoi
Docce

Lingue parlate dagli istruttori (1)

Italiano

Servizi inclusi

Wi-fi
Phon
Bar/ristorante
Spogliatoi
Docce

FAQ

Quando si svolge il corso Pialtes per l'endurance?

Il corso segue il calendario stabilito da TRI60 - A.s.d.. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.

Come posso contattare la struttura TRI60 - A.s.d.?

Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di TRI60 - A.s.d., che di solito risponde rapidamente.

A quale età si può iniziare?

Il corso è pensato per da 18 a 80 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.

Dove si svolge il corso?

Le lezioni si svolgono presso TRI60 - A.s.d.. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.

Quanto costa frequentare?

Le tariffe per Pialtes per l'endurance possono variare in base alle opzioni disponibili. Su questa pagina trovi sempre i costi aggiornati oppure, se hai dubbi, puoi contattare direttamente la struttura.

Informazioni sulla struttura

TRI60 - A.s.d.

Associazione sportiva dilettantistica - Senza scopo di lucro
P.IVA/CodiceFiscale: 97767530153
Indirizzo Sede: Via Domenico Cucchiari, 4, Milano, MI, Italia
Entra a far parte della nostra associazione!
Tutte le nostre attività sono riservate ai Soci/Tesserati previo versamento di una quota associativa/tessera.
Quota associativa
Costo della quota associativa/tessera: 10€

In caso di associazione

La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.

In caso di società

La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.


Recensioni

0
Preparazione tecnica
Pulizia locali
Ambiente inclusivo
Attrezzatura
{{review.user_name}} {{review.user_surname[0]}} Anonimo

Vuoi parlare con la struttura?
Vuoi parlare con la struttura?