- Fascia di età
- da 16 a 70 anni
- Livello
- Principiante
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
Trofarello (TO) - Via Pietro Nenni 1, 10028
Trofarello (TO) - Via Pietro Nenni 1, 10028
Orari
- Martedì
- 19:30 - 20:30
- Giovedì
- 18:00 - 19:00
Descrizione
prova gratuita e corso strutturato ad ingressi, ogni volta che si viene si timbrerà l'ingresso n
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso Pilates?
Il corso segue il calendario stabilito da arte in Movimento. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.Come posso contattare la struttura arte in Movimento?
Per chiedere informazioni su Pilates, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
Il corso è pensato per da 16 a 70 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso arte in Movimento. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a arte in Movimento i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
arte in Movimento
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}