- Fascia di età
- da 13 a 16 anni
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 09/07/2023 al 15/07/2023
Andalo (TN) - , 38010
Andalo (TN) - , 38010
Orari
- Lunedì
- 08:30 - 09:30
- Martedì
- 08:30 - 09:30
- Mercoledì
- 08:30 - 09:30
- Giovedì
- 08:30 - 09:30
- Venerdì
- 08:30 - 09:30
- Sabato
- 08:30 - 09:30
Descrizione
COSA FAREMO Il Summer Camp ufficiale del Valsugana Rugby, aperto anche alle tesserate di altre società sportive. Una settimana di alta specializzazione rivolta alle ragazze delle categorie under 15, under 17 e under 19. Una settimana in cui poter perfezionare le proprie skills tecniche sotto la guida degli allenatori del settore junior del Valsugana Rugby. Non mancheranno gradite soprese come allenatori di alto livello e atlete delle nazionali maggiori. Tra gli allenatori, saranno presenti come ogni anno: Lorenzo Cologna (coordinatore tecnico): responsabile del settore giovanile del Valsugana Rugby, allenatore di 1°-2°-3° Livello, specialista del gioco al piede. Allena la categoria U17 Elite. E’ tecnico del Comitato Regionale Veneto, per il quale svolge la funzione di docente per il livelli 1 e tutor per gli allenatori dell’area di Padova. Jacopo “Toro” Pivetta: tecnico di 1° e 2° Livello, allena la categoria U15 all’interno del settore giovanile Valsugana, specialista di mischia chiusa e touche. Come giocatore vanta numerosi successi sia nelle categoria giovanili, che a livello senior, dove ha guidato come capitano per molti anni la Prima Squadra maschile, fino al raggiungimento della promozione in TOP12. Nel suo palmares il titolo di miglior tallonatore del TOP12 nella stagione 2018/2019. Collabora come tecnico di supporto con il Comitato Regionale Veneto. Giovanni Pastore: laureato in Scienze Motorie, è preparatore fisico nel settore giovanile Valsugana e per la squadra Femminile Senior. Nel suo palmares scudetti con U16 maschile e Serie A Femminile. Collabora con il CONI per i progetti scolastici ed è tecnico per Assindustria Padova. ATTIVITÀ EXTRA Tutti i partecipanti avranno l’opportunità di approcciare anche altre discipline sportive come il tiro con l’arco, calcio, hockey, mountain bike e tanti altri! Vivremo emozionanti esperienze outdoor a contatto con la natura e non mancheranno i tuffi all’acquapark di Molveno. La sera alterneremo momenti di approfondimento tecnico-sportivo con divertenti serate di animazione con giochi a tema!
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso Valsu Rugby Girl Camp?
Le lezioni di Valsu Rugby Girl Camp vengono definite direttamente da Champions' Camp. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura Champions' Camp?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di Champions' Camp, che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
Il corso è pensato per da 13 a 16 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.Dove si svolge il corso?
Il corso si tiene nella sede di Champions' Camp a Andalo. L’indirizzo completo e la posizione sono riportati in questa pagina.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a Champions' Camp i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
Champions' Camp
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}