- Fascia di età
- da 10 a 14 anni
- Livello
- Intermedio - Principiante
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 07/01/2019 al 31/05/2019
Pordenone (PN) - Via Molinari 37, 33170
Pordenone (PN) - Via Molinari 37, 33170
Orari
- Lunedì
- 18:00 - 19:30
- Martedì
- 18:00 - 19:30
- Mercoledì
- 18:00 - 19:30
- Giovedì
- 18:00 - 19:30
- Venerdì
- 18:00 - 19:30
Descrizione
Attività motoria con insegnamento delle basi della tecnica schermistica di fioretto e spada. Lezioni di fioretto e spada. Assalti guidati ed assalti liberi Viene posta particolare attenzione al rispetto degli avversari e delle regole della disciplina sportiva.
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
Servizi inclusi (2)
Servizi inclusi
Materiale necessario
Tuta e Scarpe da Ginnastica
FAQ
Quando si svolge il corso Scherma per Ragazzi e Ragazze?
Le lezioni di Scherma per Ragazzi e Ragazze vengono definite direttamente da ASD Club Scherma Pordenone. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura ASD Club Scherma Pordenone?
Per chiedere informazioni su Scherma per Ragazzi e Ragazze, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 10 a 14 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso ASD Club Scherma Pordenone. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Il prezzo dipende dalla formula scelta e dalle condizioni stabilite da ASD Club Scherma Pordenone. In questa pagina è presente la sezione con le quote aggiornate.Informazioni sulla struttura
ASD Club Scherma Pordenone
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}