- Fascia di età
- da 15 a 80 anni
- Livello
- Principiante
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
Pontremoli (MS) - , 54027
Pontremoli (MS) - , 54027
Orari
- Martedì
- 18:30 - 20:00
- Giovedì
- 18:30 - 20:00
Descrizione
In questa pagina trovi il corso di Spinning per ragazzi e adulti 15 - 80 anni. Il corso si svolge presso ASD KINEMOVE SPORTS di , Pontremoli (MS) 54027
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso Spinning Pontremoli?
Il calendario del corso è gestito da ASD KINEMOVE SPORTS. Per verificare gli orari più recenti, puoi fare riferimento alla sezione dedicata della pagina.Come posso contattare la struttura ASD KINEMOVE SPORTS?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di ASD KINEMOVE SPORTS, che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 15 a 80 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Il corso si tiene nella sede di ASD KINEMOVE SPORTS a Pontremoli. L’indirizzo completo e la posizione sono riportati in questa pagina.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a ASD KINEMOVE SPORTS i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
ASD KINEMOVE SPORTS
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}