Corso di Subacquea per ragazzi e adulti
ARA (2° livello)
I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: SFIT ASD
- Fascia di età
- da 15 a 60 anni
- Livello
- Principiante - Intermedio
- Info e contatti
- Contatta SFIT ASD su Orangogo.
- Periodo del corso
-
Attivo da ottobre a maggio durante l’anno sportivo in corso. Contattaci per il calendario aggiornato.
Torino (TO) - Corso Galileo Ferraris 294, 10134
Torino (TO) - Corso Galileo Ferraris 294, 10134
Orari
- Mercoledì
- 20:10 - 22:10
Descrizione
Hai un brevetto Base o un 1° livello di altra didattica riconosciuta e vuoi proseguire nel tuo percorso subacqueo? Iscriviti al corso ARA con noi! Il nostro corso si propone far acquisire all’allievo le fondamentali conoscenze teorico pratiche su attrezzature, tecniche d’immersione e problematiche varie, il tutto mirato al raggiungimento della tranquillità necessaria per condurre un’immersione con ARA in completa sicurezza entro la profondità di 30 metri. Al termine del corso rilasciamo un Brevetto che consente l’uso dell’ARA entro 30 metri di profondità, in curva di sicurezza. I requisiti d'accesso sono: età minima 15 anni, essere in possesso del brevetto BASE o equivalente di 1° livello di altra organizzazione riconosciuta.
Sono previste 9 ore di lezioni teoriche, 12 ore in acque delimitate, 4 immersioni didattiche (costo escluso dalla quota di partecipazione al corso) Le lezioni teoriche vengono concordate con l'Istruttore e tenute prima dell'ingresso in vasca oppure On-line.
Inizia a conoscerci andando sui nostri siti:
www.sfit.it
www.fias.it
www.facebook.com/sfitorino
www.instagram.com/sfit_torino/.
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
Servizi inclusi (3)
Lingue parlate dagli istruttori (1)
Italiano
Servizi inclusi
Materiale necessario
Costume, ciabatte, cuffia, maschera, pinne, accappatoio, necessario per la doccia. L'attrezzatura per gli allenamenti in piscina (Gav, erogatori, bombole) vengono forniti da noi senza costi aggiuntivi
FAQ
Quando si svolge il corso ARA (2° livello)?
Il corso segue il calendario stabilito da SFIT ASD. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.Come posso contattare la struttura SFIT ASD?
Per chiedere informazioni su ARA (2° livello), puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
Il corso è pensato per da 15 a 60 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso SFIT ASD. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a SFIT ASD i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
SFIT ASD
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}