Corso di Taekwondo per bambini, ragazzi e adulti

TAEKWONDO

I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: ARS PERCORSI D'ARTE

({{reviews_avg_score}}) (0) {{reviews_avg_score}} 0
Fascia di età
da 5 a 61 anni
Livello
Principiante - Professionista
Info e contatti
prenotabile on-line, contatta ARS PERCORSI D'ARTE su Orangogo.
Periodo del corso
Attivo da gennaio a dicembre durante l’anno sportivo in corso. Contattaci per il calendario aggiornato.

Verona (VR) - Via Golosine 94, 37136

Verona (VR) - Via Golosine 94, 37136

Orari

    Martedì
15:00 - 15:30
    Giovedì
15:00 - 15:30

Descrizione

La Scuola, è radicata alle antiche origini dell'Arte Marziale ove vige come regola il Rispetto. Maestro Attilio De Rossi C.N. 7° Dan Da qui l'Allievo sia bambino che adulto, viene formato nel fisico, con un forte carattere e un'animo nobile. I corsi sono suddivisi, per ragazzi e adulti, oltre a questo viene svolto un corso di Difesa Personale per uomini, donne e Forze dell'Ordine dove l'allievo impara ad avere il controllo in situazioni pericolose. vedi il sito www.arspercorsidarte.com.
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!

Quote e abbonamenti

Entra a far parte della nostra associazione! Tutte le nostre attività sono riservate ai Soci/Tesserati previo versamento di una quota associativa/tessera 25€.

L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.


Struttura e servizi

Servizi inclusi (2)

Docce
Spogliatoi

Lingue parlate dagli istruttori (1)

Italiano

Servizi inclusi

Docce
Spogliatoi

FAQ

Quando si svolge il corso TAEKWONDO?

Il calendario del corso è gestito da ARS PERCORSI D'ARTE. Per verificare gli orari più recenti, puoi fare riferimento alla sezione dedicata della pagina.

Come posso contattare la struttura ARS PERCORSI D'ARTE?

Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di ARS PERCORSI D'ARTE, che di solito risponde rapidamente.

A quale età si può iniziare?

La fascia d’età ideale per partecipare è da 5 a 61 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.

Dove si svolge il corso?

TAEKWONDO viene svolto negli spazi di ARS PERCORSI D'ARTE. Puoi trovare la mappa e i dettagli dell’indirizzo sulla scheda del corso.

Quanto costa frequentare?

ARS PERCORSI D'ARTE aggiorna periodicamente i costi del corso. Puoi consultare la tabella delle tariffe in fondo a questa pagina o scrivere tramite “Contatta la struttura”.

Informazioni sulla struttura

ARS PERCORSI D'ARTE

Indirizzo Sede: Via Golosine, 94, 37136 Verona VR, Italia
Entra a far parte della nostra associazione!
Tutte le nostre attività sono riservate ai Soci/Tesserati previo versamento di una quota associativa/tessera.
Quota associativa
Costo della quota associativa/tessera: 25€

In caso di associazione

La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.

In caso di società

La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.


Recensioni

0
Preparazione tecnica
Pulizia locali
Ambiente inclusivo
Attrezzatura
{{review.user_name}} {{review.user_surname[0]}} Anonimo

Vuoi parlare con la struttura?
Vuoi parlare con la struttura?