Corso di Pallacanestro per bambini e ragazzi
Pallacanestro Esordienti
I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: A.S.D. GIUCO 97
- Fascia di età
- da 11 a 12 anni
- Livello
- Principiante
- Info e contatti
- prenotabile on-line, contatta A.S.D. GIUCO 97 su Orangogo.
- Periodo del corso
-
dal 15/09/2025 al 31/05/2026
Torino (TO) - Corso Vercelli 141, 10155
Torino (TO) - Corso Vercelli 141, 10155
Orari
- Martedì
- 18:00 - 19:30
- Venerdì
- 18:00 - 19:30
Descrizione
Presso la palestra Marchesa di Corso Vercelli 141 l'Associazione GiuCo97 organizza un corso di minibasket dedicato ai bambini e bambine del 2013 e del 2014. Questo programma, pensato per i più giovani, combina l'apprendimento delle tecniche di base della pallacanestro con un focus su valori fondamentali come il rispetto, l'autodisciplina e la fiducia in sé stessi.
In un ambiente sicuro e divertente, i bambini non solo sviluppano forza fisica e coordinazione, ma imparano anche a gestire le emozioni e a collaborare con i propri compagni. Il basket diventa così un mezzo per crescere, imparare a rispettare gli altri e rafforzare la propria autostima.
#ForzaGiuco.
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
Servizi inclusi (1)
Lingue parlate dagli istruttori (2)
Italiano
Inglese
Servizi inclusi
Materiale necessario
Calze antiscivolo, protezioni, guanti, paradenti
FAQ
Quando si svolge il corso Pallacanestro Esordienti?
Il calendario del corso è gestito da A.S.D. GIUCO 97. Per verificare gli orari più recenti, puoi fare riferimento alla sezione dedicata della pagina.Come posso contattare la struttura A.S.D. GIUCO 97?
Per chiedere informazioni su Pallacanestro Esordienti, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
La fascia d’età ideale per partecipare è da 11 a 12 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Pallacanestro Esordienti viene svolto negli spazi di A.S.D. GIUCO 97. Puoi trovare la mappa e i dettagli dell’indirizzo sulla scheda del corso.Quanto costa frequentare?
A.S.D. GIUCO 97 aggiorna periodicamente i costi del corso. Puoi consultare la tabella delle tariffe in fondo a questa pagina o scrivere tramite “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
A.S.D. GIUCO 97
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Recensioni
Prenota la prova conoscitiva
Periodo del corso da aggiornare .
L’ingresso non è prenotabile , contatta la struttura
Sei già iscritto all’associazione?
Prenota la prova conoscitiva
Periodo del corso da aggiornare .
L’ingresso non è prenotabile , contatta la struttura
Sei già iscritto all’associazione?
Lascia un commento
{{charactersLeft}}