Corso di Vela per bambini, ragazzi e adulti
INTERMEDIO DERIVA
I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: Centro Velico Orza SSD
- Fascia di età
- da 8 a 18 anni
- Livello
- Intermedio
- Info e contatti
- prenotabile on-line, contatta Centro Velico Orza SSD su Orangogo.
- Periodo del corso
-
dal 06/06/2026 al 04/09/2026
Palau (Provincia della Gallura Nord-Est Sardegna) - Via Angolo Azzurro , 07020
Palau (Provincia della Gallura Nord-Est Sardegna) - Via Angolo Azzurro , 07020
Orari
- Sabato
- 15:00 - 15:05
Descrizione
Per chi: ha frequentato il primo livello deriva o ha già esperienza.
Il corso: il deriva di secondo livello vi porta davvero vicino all’acqua: i 420, i Bahia e i Feva, gli scafi tecnici sui quali si svolge, sono bravissimi a mettere in discussione il vostro equilibrio e la vostra reattività, e qualche splash! è d’obbligo. Ma in cambio vi regalano boline combattute, manovre da brivido, planate a tutta velocità con il gennaker o con lo spi, adrenalina a go-go durante le prime regate e tanta, tanta autostima appena la tecnica diventa sufficiente a farvi stare in barca con un certo stile. Forse non lo immaginate, ma con muta e spray-top addosso, mentre vi divertite come matti a bordo di una deriva che corre, state costruendo le migliori basi possibili per i velisti che diventerete domani. Buon vento!.
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!
Quote e abbonamenti
Struttura e servizi
Lingue parlate dagli istruttori (3)
Italiano
Inglese
Francese
FAQ
Quando si svolge il corso INTERMEDIO DERIVA?
Le lezioni di INTERMEDIO DERIVA vengono definite direttamente da Centro Velico Orza SSD. Puoi consultare il calendario completo nella scheda del corso qui in questa pagina.Come posso contattare la struttura Centro Velico Orza SSD?
Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di Centro Velico Orza SSD, che di solito risponde rapidamente.A quale età si può iniziare?
Centro Velico Orza SSD indica la fascia d’età prevista per partecipare al corso. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
Il corso si tiene nella sede di Centro Velico Orza SSD a Palau. L’indirizzo completo e la posizione sono riportati in questa pagina.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a Centro Velico Orza SSD i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
Centro Velico Orza SSD
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Recensioni
Prenota la prova conoscitiva
Periodo del corso da aggiornare .
L’ingresso non è prenotabile , contatta la struttura
Sei già iscritto all’associazione?
Prenota la prova conoscitiva
Periodo del corso da aggiornare .
L’ingresso non è prenotabile , contatta la struttura
Sei già iscritto all’associazione?
Lascia un commento
{{charactersLeft}}