- Fascia di età
- da 18 a 90 anni
- Livello
- Principiante
- Disabilità supportate
- Visiva - Motoria - Uditiva
- Stato del corso
- non prenotabile on-line
- Periodo del corso
- dal 30/03/2019 al 31/03/2019
Refrontolo (TV) - Via Crevada 52, 31020
Refrontolo (TV) - Via Crevada 52, 31020
Orari
- Sabato
- 10:00 - 18:00
- Domenica
- 10:00 - 18:00
Descrizione
Il fine settimana che ti permette di acquisire la certificazione internazionale di Leader di Yoga della Risata, la disciplina che ha cambiato e sta cambiando la vita di migliaia di persone. Lo Yoga della Risata, disciplina nata nel 1995 a opera del medico indiano Dr. Kataria, è l’idea unica che permette alle persone di ridere incondizionatamente, senza bisogno di stimoli esterni. Acquisirai la capacità di ridere con il corpo, la risata incondizionata appunto e, di conseguenza, sperimenterai gli enormi benefici per la salute. https://www.facebook.com/events/286018055298740
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
Lingue parlate dagli istruttori (1)
Italiano
FAQ
Quando si svolge il corso TRAINER YOGA DELLA RISATA?
Il calendario del corso è gestito da Asd FeliceMente. Per verificare gli orari più recenti, puoi fare riferimento alla sezione dedicata della pagina.Come posso contattare la struttura Asd FeliceMente?
Per chiedere informazioni su TRAINER YOGA DELLA RISATA, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
Asd FeliceMente indica la fascia d’età prevista per partecipare al corso. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.Dove si svolge il corso?
TRAINER YOGA DELLA RISATA viene svolto negli spazi di Asd FeliceMente. Puoi trovare la mappa e i dettagli dell’indirizzo sulla scheda del corso.Quanto costa frequentare?
Il prezzo dipende dalla formula scelta e dalle condizioni stabilite da Asd FeliceMente. In questa pagina è presente la sezione con le quote aggiornate.Informazioni sulla struttura
Asd FeliceMente
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}