Corso di Yoga per ragazzi e adulti
FORMAZIONE PER INSEGNANTI YOGA RESIDENZIALI
I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: Hari-Om ssd
- Fascia di età
- da 16 a 70 anni
- Info e contatti
- Contatta Hari-Om ssd su Orangogo.
- Periodo del corso
-
Attivo da giugno a luglio durante l’anno sportivo in corso. Contattaci per il calendario aggiornato.
Sezzadio (AL) - Reg. Boschi 47, 15079
Sezzadio (AL) - Reg. Boschi 47, 15079
Orari
- Lunedì
- 08:00 - 19:00
Descrizione
In questa pagina trovi il corso di
Yoga
per ragazzi e adulti
dai 16 ai 70
anni.
Il corso si svolge presso Hari-Om ssd
di Reg. Boschi, 47, 15079 Sezzadio AL, Italia.
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!
Quote e abbonamenti
L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.
Struttura e servizi
FAQ
Quando si svolge il corso FORMAZIONE PER INSEGNANTI YOGA RESIDENZIALI?
Il corso segue il calendario stabilito da Hari-Om ssd. In questa pagina trovi sempre giorni e orari aggiornati, che possono cambiare in base alla programmazione della struttura.Come posso contattare la struttura Hari-Om ssd?
Per chiedere informazioni su FORMAZIONE PER INSEGNANTI YOGA RESIDENZIALI, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.A quale età si può iniziare?
Il corso è pensato per da 16 a 70 anni. Puoi vedere i dettagli aggiornati sulla fascia d’età nella scheda dedicata in questa pagina.Dove si svolge il corso?
Le lezioni si svolgono presso Hari-Om ssd. Su questa pagina trovi indirizzo e mappa per poterla raggiungere con semplicità.Quanto costa frequentare?
Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a Hari-Om ssd i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.Informazioni sulla struttura
Hari-Om ssd
In caso di associazione
La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.
In caso di società
La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.
Lascia un commento
{{charactersLeft}}