Corso di Yoga per ragazzi e adulti

Yoga

Contenuti a cura di: LyF a.s.d. - Scuola di Ballo, Fitness & Recitazione - di Lorenzo e Federica

({{reviews_avg_score}}) (0) {{reviews_avg_score}} 0
Fascia di età
da 16 a 65 anni
Livello
Principiante - Esperto - Intermedio
Stato del corso
prenotabile on-line, contatta LyF a.s.d. - Scuola di Ballo, Fitness & Recitazione - di Lorenzo e Federica su Orangogo.
Periodo del corso
Attivo da settembre a giugno durante l’anno sportivo in corso. Contattaci per il calendario aggiornato.

Rimini (RN) - Via Ungheria , 47921

Rimini (RN) - Via Ungheria , 47921

Orari

    Lunedì
13:00 - 14:00
Mercoledì
13:00 - 14:00

Descrizione

Durante gli ultimi anni circa, il tipo di vita è molto cambiato. Ciò ha portato ad una dispersione di energie a tutti i livelli. La nostra mente ha perso il punto di armoni, l'unica pace è all'interno ed è quindi necessario andarla a ricercare attraverso lo Yoga. Una scelta per la salute!.
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!

Quote e abbonamenti

Entra a far parte della nostra associazione! Tutte le nostre attività sono riservate ai Soci/Tesserati previo versamento di una quota associativa/tessera 5€.

L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.


Struttura e servizi

Servizi inclusi (4)

Docce
Spogliatoi
Bar/ristorante
Wi-fi

Lingue parlate dagli istruttori (1)

Italiano

Servizi inclusi

Docce
Spogliatoi
Bar/ristorante
Wi-fi

FAQ

Quando si svolge il corso Yoga?

Il calendario del corso è gestito da LyF a.s.d. - Scuola di Ballo, Fitness & Recitazione - di Lorenzo e Federica. Per verificare gli orari più recenti, puoi fare riferimento alla sezione dedicata della pagina.

Come posso contattare la struttura LyF a.s.d. - Scuola di Ballo, Fitness & Recitazione - di Lorenzo e Federica?

Per chiedere informazioni su Yoga, puoi usare il pulsante “Contatta la struttura” presente in questa pagina: la struttura risponde solitamente in tempi brevi.

A quale età si può iniziare?

La fascia d’età ideale per partecipare è da 16 a 65 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.

Dove si svolge il corso?

Yoga viene svolto negli spazi di LyF a.s.d. - Scuola di Ballo, Fitness & Recitazione - di Lorenzo e Federica. Puoi trovare la mappa e i dettagli dell’indirizzo sulla scheda del corso.

Quanto costa frequentare?

LyF a.s.d. - Scuola di Ballo, Fitness & Recitazione - di Lorenzo e Federica aggiorna periodicamente i costi del corso. Puoi consultare la tabella delle tariffe in fondo a questa pagina o scrivere tramite “Contatta la struttura”.

Informazioni sulla struttura

LyF a.s.d. - Scuola di Ballo, Fitness & Recitazione - di Lorenzo e Federica

Associazione sportiva dilettantistica - Senza scopo di lucro
Indirizzo Sede: Via Ungheria, Rimini, RN, Italia
Entra a far parte della nostra associazione!
Tutte le nostre attività sono riservate ai Soci/Tesserati previo versamento di una quota associativa/tessera.
Quota associativa
Costo della quota associativa/tessera: 5€

In caso di associazione

La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.

In caso di società

La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.


Recensioni

0
Preparazione tecnica
Pulizia locali
Ambiente inclusivo
Attrezzatura
{{review.user_name}} {{review.user_surname[0]}} Anonimo

Vuoi parlare con la struttura?
Vuoi parlare con la struttura?