Corsi e lezioni di Yoga della Risata a Bologna

Lo Yoga della Risata a Bologna è una pratica che combina risate guidate, esercizi di respirazione e semplici attività di movimento per favorire rilassamento e vitalità. Le lezioni introducono o approfondiscono esercizi di risata indotta, giochi di gruppo, momenti di consapevolezza del respiro e brevi tecniche di distensione finale.

È uno sport a Bologna che favorisce equilibrio emotivo, socialità e benessere generale. Lo Yoga della Risata offre un’esperienza accessibile a tutte le età, grazie alla sua struttura leggera e non competitiva. La dimensione di gruppo sostiene l’efficacia della pratica, creando un ambiente accogliente, motivante e positivo.

Su Orangogo è possibile confrontare varie lezioni di Yoga della Risata a Bologna, valutando programmi, orari e modalità disponibili. Una disciplina vivace e rigenerante, perfetta per chi desidera un’attività che unisce movimento, respirazione e buonumore.

I 1 migliori corsi di Yoga della Risata a Bologna

{{course.seo_name | capitalize}}

{{course.start_age}} - {{course.end_age}} anni
  • {{course.address}}
  • {{course.company.name}}
  • Corsi a partire dalle {{startFrom}} alle {{endTo}}
{{day.name}}

Giorni e Orari

{{day.long}}

  • {{value}}

Corsi di Yoga della Risata nella provincia di Bologna