Corso di Functional Training per ragazzi e adulti

Corso di Ginnastica Funzionale

I contenuti di questa pagina sono inseriti e aggiornati direttamente dalla struttura sportiva: Comitato Zona Centro

({{reviews_avg_score}}) (0) {{reviews_avg_score}} 0
Fascia di età
da 16 a 60 anni
Livello
Principiante
Info e contatti
Contatta Comitato Zona Centro su Orangogo.
Periodo del corso
Attivo da marzo a luglio durante l’anno sportivo in corso. Contattaci per il calendario aggiornato.

Firenze (FI) - Via dei Malcontenti 12, 50122

Firenze (FI) - Via dei Malcontenti 12, 50122

Orari

    Martedì
14:30 - 15:30

Descrizione

Allenamento funzionale: con esercizi adattabili alle esigenze di ogni persona (più o meno allenata), riuscirete a dimagrire, tonificare, migliorare equilibrio e coordinazione. Il bello dell'allenamento funzionale è che è, appunto, funzionale agli obiettivi ed alle esigenze di ogni persona...in base a ciò che le persone vogliono ottenere variano quindi i miei circuiti funzionali. In funzione di chi li richiede. Chiamare Katia al 3490668381 per informazioni.
Su questa pagina puoi prenotare le lezioni e contattare direttamente la struttura sportiva organizzatrice per maggiori informazioni!

Quote e abbonamenti

Entra a far parte della nostra associazione! Tutte le nostre attività sono riservate ai Soci/Tesserati previo versamento di una quota associativa/tessera (non specificato) .

L’associazione sportiva non ha momentaneamente inserito i prezzi.


Struttura e servizi

Servizi inclusi (1)

Wi-fi

Lingue parlate dagli istruttori (3)

Italiano

Inglese

Francese

Servizi inclusi

Wi-fi

Materiale necessario

Abbigliamento comodo e sportivo con scarpe da ginnastica


FAQ

Quando si svolge il corso Corso di Ginnastica Funzionale?

Il calendario del corso è gestito da Comitato Zona Centro. Per verificare gli orari più recenti, puoi fare riferimento alla sezione dedicata della pagina.

Come posso contattare la struttura Comitato Zona Centro?

Se vuoi approfondire dettagli su questo corso, clicca su “Contatta la struttura”: il tuo messaggio verrà inviato direttamente alla segreteria di Comitato Zona Centro, che di solito risponde rapidamente.

A quale età si può iniziare?

La fascia d’età ideale per partecipare è da 16 a 60 anni. In questa pagina trovi sempre la descrizione aggiornata.

Dove si svolge il corso?

Corso di Ginnastica Funzionale viene svolto negli spazi di Comitato Zona Centro. Puoi trovare la mappa e i dettagli dell’indirizzo sulla scheda del corso.

Quanto costa frequentare?

Al momento le tariffe del corso non risultano indicate in questa pagina. Puoi chiedere a Comitato Zona Centro i costi attuali utilizzando il pulsante “Contatta la struttura”.

Informazioni sulla struttura

Comitato Zona Centro

Indirizzo Sede: Via dei Malcontenti, Firenze, FI, Italia
Entra a far parte della nostra associazione!
Tutte le nostre attività sono riservate ai Soci/Tesserati previo versamento di una quota associativa/tessera.
Quota associativa

In caso di associazione

La quota associativa permette di entrare a far parte dell’Associazione sportiva e di usufruire delle attività proposte dalla struttura sportiva esclusivamente ai propri soci. In questa fase stai acquistando un voucher che può essere utilizzato per versare la quota associativa dell’associazione di cui condividi scopo e valori.

In caso di società

La quota di tesseramento comprende quanto indicato nella scheda del corso.


Recensioni

0
Preparazione tecnica
Pulizia locali
Ambiente inclusivo
Attrezzatura
{{review.user_name}} {{review.user_surname[0]}} Anonimo

Vuoi parlare con la struttura?
Vuoi parlare con la struttura?